IL NOSTRO EQUIPAGGIAMENTO

Casco:

LS2 METRO EVO

Metro  EVO  è nuovo casco modulare di LS2, costruito con calotta aerodinamica in KPA: polycarbonato + termoplastica. Questa lega eccellente offre leggerezza e la giusta flessibilità per l’assorbimento dell’energia di impatto.
Il casco dispone di un pratico visierino parasole integrato e lente Pinlock inclusa nella confezione. Il casco Metro Evo grazie ai sui interni anallergici e traspiranti, il suo avanzato sistema di ventilazione, è un casco modulare confortevole e pronto ad accompagnarti in ogni tuo viaggio.

A questo link trovate la mia recensione. 

 

 

Stivali:

FORMA BOOTS “Adventure”

Come sono fatti?

Fuori: Tomaia in pelle pieno fiore ingrassata, Suola a doppia densità con mescola
dedicata, Protezioni in plastica iniettate e sagomate, Protezione
cambiomarcia in poliuretano, Chiusura con velcro regolabile,
Chiusura con leve GH in plastica regolabili e sostituibili.
Interno: Membrana tubolare Drytex personalizzata
(impermeabile e traspirante), Protezioni caviglia e tibia in TPU
sagomate ed iniettate, Imbottiture con memoria, Sottopiede
Mid Dual Flex in PP ricoperto in materiale EVA anti-shock,
Soletta antibatterica sostituibile con A.P.S. (Air Pump System).

Giacca:

Rev’it Sand 3 jacket

La giacca Sand 3 fa fede alla sua reputazione di versatilità da coltellino svizzero.  Davvero ben fatta! Il suo esterno è molto resistente, realizzato in poliestere ripstop e PWR | shell. Dall’esterno verso l’interno troviamo la membrana rimovibile hydratex® 3L altamente traspirante che offre impermeabilità al 100% una volta installata. La fodera termica rimovibile espande ulteriormente il suo uso, anche in condizioni più fredde. E’ predisposta sia per i supporti collo Leatt e Moveo, per il  gilet rinfrescante Challenger, e il gilet ad elevata visibilità Connector HV. Una moltitudine di opzioni di regolazione includono cordini sulle anche per permetterti di ottimizzare la vestibilità. La sicurezza è data dalle protezioni di serie SEEFLEX™ CE livello 2, ed è aggiornabile inserendo un paraschiena SEESOFT™ CE-livello 2. Con entrambe le fodere rimosse, la Sand 3 offre ventilazione incredibile sulle braccia e sul corpo, ché è amplificata da una cinghia di regolazione in vita che facilita attivamente l’entrata dell’aria. Ha tasche capienti e veste davvero bene!

 

Pantaloni:

Rev’it Sand 3 pants

Come la giacca, questi pantaloni hanno le caratteristiche da veri 4 stagioni. Partendo da fuori troverai un esterno resistente alle abrasioni, dotato di protezioni SEEFLEX™ CE livello 2 sulle ginocchia e SEESMART™ marcate CE sulle anche, seguito da una membrana rimovibile hydratex® traspirante e impermeabile; e per finire, una fodera termica aderente. Senza entrambe le fodere si può direzionare il flusso d’aria direttamente sulle gambe aprendo le cerniere VCS. I pantaloni sono dotati di riflettenti laminati sui polpacci che assicurano la visibilità nel buio. Molto resistente la chiusura del bottone a T.

Guanti:

Rev’it Sand 3 gloves

Sono i guanti estivi di punta di Rev’it. La pelle di Capra assicura resistenza e comfort, i polpastrelli sono trattati per garantire l’usabilità dei dispositivi elettronici. Cordura e polimeri plastici PWR|shell 500D ne garantiscono resistenza e vestibilità. Non sono impermiabili.

  •